logo busato
logo bianco

facebook
instagram
whatsapp
phone
windowsill-3581139.jpeg

Via A. Solivetti, 9/C

00168 - Roma

P.I. 09376141009

Tel. +39 06 3055733

busatoinfissi@gmail.com


whatsapp

Lun - Sab - 09:00 - 13:00 - 15:30 - 19:00 - Domenica Chiuso

Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy

logo incambio.jpeg

Sito web realizzato da

GRATE

foto8.jpeg

Grate di sicurezza e soluzioni per la protezione degli ambienti domestici a Roma

Le grate di sicurezza sono, senza ombra i dubbio, una delle alternative più valide dal punto di vista funzionale. Forte di un’esperienza pluridecennale nel settore dei serramenti, l'azienda di Roma è a completa disposizione per illustrare i migliori modelli fissi o apribili. Busato Infissi si occupa degli interventi di posa in opera presso le vostre abitazioni. Per maggiori dettagli sulle grate di sicurezza e per richiedere un confronto, scrivete o visitate la sede di via A. Solivetti 9/C, a Roma.


 

Le grate di sicurezza possono essere percepite come un limite dell'estetica, oggi la realizzazione delle stesse avviene attraverso modelli “puliti” ed essenziali come il quadrello, realizzabile diritto o in diagonale, oppure con il quadrello “occhio bottato” che pur nella semplicità si rifà alla tradizione artigianale delle antiche grate romane.
 

Le inferriate si possono realizzare fisse, apribili o “appanciate”, che danno la possibilità di ricreare un piccolo balconcino per i fiori e le piante.

Inferriate fisse ed apribili

Sistemi di Sicurezza integrati

L'impatto delle grate di sicurezza sull'estetica della facciata e sulle percezioni delle persone che abitano la casa è stata un limite per molto tempo. Lo sviluppo dei modelli scorrevoli, a battente, è stato significativo per il successo sul mercato di queste barriere passive. Oggi, i modelli disponibili permettono l'apertura e la chiusura a seconda delle esigenze. Ad esempio, quando siete in casa, potrete scegliere di aprire le inferriate in modo che non “disturbino” la vista dalla finestra. Diversamente, quando uscite, potete blindare la vostra abitazione.

foto10.jpeg